Boruto: Naruto Next Generations – Spoiler capitolo 27!
Sono stati pubblicati i primi spoiler del nuovo capitolo, il numero 27, della serie manga di Boruto: Naruto Next Generations!
Spoiler capitolo 27 di Boruto
Stando ai primissimi spoiler, nel prossimo capitolo vedremo Kawaki e Boruto dover vivere insieme e condividere alcuni momenti della giorna tipo di casa Uzumaki. Assisteremo anche ad un breve combattimento fra i due (nel quale entrambi attiveranno il misterioso Karma), che verrà interrotto dal pranzo. Successivamente, Jigen attiverà di sua iniziativa il Karma, ed in seguito paritrà un flashback di Kawaki nel quale ricorderà l’ambiente visto nel precedente capitolo (quel laboratorio gestito da Amado). Dopo aver visto alcuni momenti di vita quotidiana nella casa dell’hokage, ci saranno dettagli sull’attivazione del Karma di Jigen, il quale assumerà una forma che creerà sigilli fino agli occhi. Nel flashback di Kawaki egli sarà nudo, in quella che probabilmente era la sua “bolla” di sviluppo (le stesse “bolle” che sono state viste nel precedente capitolo) e numerata col numero romano IV, ovvero il 4. Da notare che anche Jigen ha un tatuaggio con il numero IV sotto il suo occhio sinistro. Kawaki assisterà all’omicidio da parte di Jigen di uno dei suoi figli, omicidio compiuto espandendo il sigillo della sua mano destra sul corpo del giovane; infine Jigen lo calcerà e romperà il vaso corrispondente, mentre Amado guarderà la scena.
Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!