Avex Pictures, Cygames e Studio MAPPA Presentano: Zombieland Saga!

Nuove Informazioni

Zombieland Saga, nata dal connubio di tre grandi nomi, è stata annunciata per la prima volta durante l’Anime Expo 2018 di Los Angeles; da allora non vi sono state più grandi notizie a riguardo, fino a questo momento almeno. Difatti, tramite il sito ufficiale dell’opera sono state rivelate nuove informazioni; a partire dal trailer promozionale. Il video rivela, oltre alla data d’uscita, il cast e lo staff della serie. Il sito fornisce anche una nuova locandina realizzata per l’opera (immagine sotto).

La Trama

Questa viene descritta propriamente dal sito:

Le solite mattine. La solita musica. La solita me stessa. Sette ragazze videro la loro vita pacifica improvvisamente distrutta. Tutto per mano di zombi, cose morte che in qualche modo sono rimaste in movimento. Ora entreranno in un nuovo mondo, che gli piaccia o no. “Zombieworld” che rappresenta sia il meglio che il peggio del mondo. Le sette ragazze avevano un solo desiderio: “Vogliamo vivere!“. Questa è la saga miracolosa riguardante queste giovani donne.

Produzione

Munehisa Sakai (One Piece Film Strong World, Suite Precure, Sailor Moon Crystal) dirige l’anime presso gli studi MAPPA. Shigeru Murakoshi (Kakegurui, Garo -Vanishing Line- script epsisode) è responsabile della composizione in serie. Kasumi Fukagawa (Persona 3 il film #1 Spring of Birth) sta progettando i personaggi, Kazuo Ogura è il direttore artistico, Takashi Yanagida è il direttore della fotografia e Masahiro Goto è l’editore. Azusa Sasaki è responsabile del design e dei colori e Yasuharu Takanashi sta componendo la musica. Avex Pictures si occuperà principalmente della produzione musicale. Hondo, Tano, Taneda, Kawase, Kinugawa e Tanaka eseguono sia le sigle iniziali che quelle finali interpretando i loro rispettivi personaggi. La sigla di apertura è intitolata “Adabana Necormancy“. La sigla finale è intitolata “Hikari“.

La Messa in Onda

L’anime, composto da 12 episodi, farà la sua comparsa televisiva sulle emittenti AT-X, Tokyo MX, Sun TV e BS11 a partire dal 4 ottobre; lo stesso giorno lo show andrà in onda anche su Abema TV e da quello seguente verrà trasmesso anche da Saga TV e TVQ. Avex Pictures, Studio Mappa e Cygames stanno lavorando entusiasticamente a questo loro progetto, definendolo come “una svolta rinfrescate” per le opere basate sui non morti.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)