Bleach: un nuovo Bankai!

Can’t Fear Your Own World

Come ben sappiamo, Bleach, si è ormai concluso da circa due anni, ma fortunatamente le sue gesta non sono terminate. Grazie alla creazione della Light Novel ad opera di Ryohgo Narita (Baccano!, Durarara!!, Bleach: Spirits Are Forever With You 1, Bleach: Spirits Are Forever With You 2), intitolata Can’t Fear Your Own World, le avventure che si svolgono tra il mondo umano e quello spirituale proseguono; anche per merito dell’assistenza adoperata da Tite Kubo in persona. Il romanzo, il cui debutto è stato il 28 aprile 2017, viene serializzato sull’app Shonen Jump+, a cadenza bisettimanale. È proprio in quest’opera che farà la sua comparsa un nuovo Bankai, sebbene il suo proprietario sia un personaggio già presente nell’opera originale di Kubo.

Il Bankai di Shinji Hirako!

Come si può, benissimo, intuire dal titolo la seconda fase di potenziamento della Zanpakutō (spada mieti-anime) verrà mostrata dall’ex leader dei Vizard. Malgrado il capitano della quinta brigata del Gotei 13 sia stato mostrato sia nel manga che nell’anime di Bleach, adoperando anche uno Shikai contro Aizen, esso non ha mai avuto occasione di esprimere il suo vero potenziale attraverso il Bankai. Fortunatamente, come annunciato dal numero 43 di Weekly Shonen Jump (disponibile dal 22 settembre 2018), Shinji Hirako potrebbe mostrare il suo potere nel corso del romanzo. Per ora non si hanno certezze vere e proprie, ma l’immagine mostrata sotto, estratta dal settimanale edito da Shueisha, da molte speranze in proposito. Se con solo l’utilizzo dello Shikai, Hirako, fu capace di ribaltare, letteralmente, il mondo, pensate a cosa potrebbe fare con un Bankai! 

Trama e Ufficialità dell’opera

Weekly Shonen Jump ha dichiarato che la novel è parte integrante della serie di Bleach, pertanto la storia rientra nell’ufficialità dell’opera. Proprio grazie all’intervento di Tite Kubo, la storia che si sviluppa in Can’t Fear Your Own World, può essere considerato senza problemi il proseguo dell’opera originale. Vi presentiamo ora la sinossi della serie di romanzi:

“Un tentativo di assassinio rivolto alle quattro grandi nobili famiglie. Uno Shinigami sconosciuto attacca Quincy e l’Arrancar che è sopravvissuto a Hueco Mundo. Una rapida crescita… un misterioso gruppo religioso nel mondo umano… Il subbuglio in ognuno dei tre regni dell’esistenza era radicato nel nuovo capo dei Tsunayashiro, una delle quattro grandi nobili famiglie. Oltre ad essere uno Shinigami, Hisagi Shūhei decide di affrontare il caso da un punto di vista giornalistico. Tuttavia, ancora non è consapevole che sta per avere a che fare con i segreti spaventosi della stessa Soul Society…!!”

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)