Boruto: Naruto Next Generation – Boruto in modalità sage prima del padre?

Il sito Comicbook ha pubblicato un‘interessante teoria su una possibile svolta da parte di Boruto.

Boruto nella Caverna di Ryuchi

Come abbiamo visto negli episodi 74 e 75, Boruto e Sarada si scontrano con il team di Moegi e Shikadai. Dopo aver compreso le motivazioni che spingevano i due a seguire Mitsuki, decidono di seguirli con Inojin e Chocho. Il gruppo si addentra nella caverna di Ryuchi, dove viene messo alla prova da esseri davvero bizzarri. Uno di questi, il quale ricorda molto Orochimaru, morde Boruto, lasciandolo in preda alle allucinazioni e al dolore.

Boruto sage?

È da escludere il fatto che Boruto ottenga il segno maledetto in quanto, come abbiamo visto nell’episodio, non ottiene alcun potere speciale dal morso del serpente. Alcune teorie, però, sostengono che ci sia un significato più profondo dietro a questo gesto. Una di queste, la quale gira per il web ultimamente, è che l’essere che ha morso il protagonista sia proprio il White Snake sage travestito: ciò rappresenterebbe un’ulteriore prova da superare per poter ottenere il potere eremitico. Se la vittima riesce a sopravvivere al morso, verrà accettato come allievo senza discussioni. Nel caso non fosse così, il candidato verrà mangiato vivo. La teoria, anche se interessante, è improbabile: la Serpe Bianca viene fatta vedere con le tre donne che in precedenza hanno messo alla prova il gruppo. Se fosse stata veramente lei a morderlo, sarebbero state complessivamente in tre, non in quattro.

Boruto sorpassa Naruto?

Naruto, quando aveva circa sedici anni, a seguito della morte del suo sensei Jiraya va sul Monte Myoboku per apprendere la tecnica eremitica. Boruto, che viene definito un prodigio in quanto molto sveglio e veloce nell’apprendere, potrebbe sorpassare il padre accedendo prima di lui a questa tecnica, visto che ha circa dodici anni. Inoltre, insieme a Mitsuki, sarebbero in due nel solo team 7 a possedere questa potente tecnica: il che lo renderebbe potenzialmente uno dei team più forti nel mondo di Naruto, Naruto Shippuden e Boruto: Naruto Next Generation.

Boruto: Naruto Next Generation è un manga scritto da Ukyo KOdachi e disegnato da Mikio Ikemoto, con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-offsequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia da Panini Comics da ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)