Karakuri Circus: Rivelazioni in merito alla Serie!

2° Trailer, Cast ed Opening

La casa editrice Shogakukan, grazie al 44° numero annuale della sua rivista Weekly Shonen Sunday, ha permesso ai suoi lettori di conoscere la data ufficiale di rilascio di questo nuovo anime: 10 ottobre 2018. Il sito ufficiale dedicato alla serie ha iniziato a trasmettere il secondo video promozionale; in cui sarà possibile avere un anteprima della sigla di apertura. Realizzata dalla band BUMP OF CHICKEN ed intitolata “Gekko” (arcobaleno al chiaro di luna). Di seguito il cast al completo e il trailer.

I protagonisti:

A) Masaru Saiga; interpretato da Chihiro Ueda B) Narumi Katō; interpretato da Rikiya Koyama C) Shirogane Saiga; interpretata da Megumi Hayashibara.

Vi sarà inoltre la presenza di Takahiro Sakurai e di Nozomu Sasaki i quali impersoneranno rispettivamente, Eiryō Ashihana e Gii Christoph Resh.

Cast addizionale:

A) TalandaLiseLiselotte Tachibana, un’addestratrice di animali venuta dal Giappone; interpretata da Tomoyo Kurosawa B) Vilma Thorne, lanciatrice esperta di coltelli, nutre un forte odio per le marionette automatizzate a causa di un incidente passato; interpretata da Marina Inoue C) Shinobu Nakamachi, il direttore del circo Nakamachi; interpretato da Hisao Egawa D) NoriyukiNoriNakamachi, personaggio molto affabile, viene considerato il “fratellone” del circo Nakamachi; interpretato da Ryōta Iwaski E) HirooHiroNakamachi, si esibisce nel circo insieme a Nori; interpretato da Kaito Ishikawa.

La Trama

La storia è incentrata su Masaru Saiga, ragazzo di quinta elementare che mira a diventare un burattinaio. Dopo la morte di Sadayoshi Saiga, amministratore delegato della multinazionale produttrice di telefoni domestici e padre di Masaru, quest’ultimo eredita 18 miliardi di yen. Il ragazzo viene preso di mira dai suoi stessi familiari (i fratellastri e lo zio) a causa del patrimonio, ma grazie all’intervento di due persone riesce a salvarsi. Narumi Katō è un uomo che ha studiato il Kung-Fu e ha una strana malattia chiamata “Sindrome di Zonapha“, e Shirogane è una donna dai capelli argentati che controlla il burattino “Arurukan” (Arlecchino). Insieme, Masaru, Narumi e Shirogane si troveranno ad affrontare numerose e spiacevoli situazioni a causa di coloro che cercano di rubare la fortuna del giovane ereditiere della famiglia Saiga.

Produzione

Studio VOLN (Ushio & Tora, Idol Incidents) sta animando la serie animata televisiva per Twin Engine. Satoshi Nishimura (Ushio e Tora, Trigun, Fighting Spirit) dirige la serie, e Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter 2011, Trigun) sta progettando i personaggi e sta occupandosi anche di dirigere le animazioni principali. Toshiki Inoue (Ushio e Tora, Death Note) e l’autore del manga originale, Kazuhiro Fujita, stanno gestendo le sceneggiature della serie. Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu !!) sta componendo la musica. I principali animatori sono Toshiyuki Kanno Yoshihiro Kanno, mentre Takaaki Hirayama dirige le scene d’azione. Tomoyuki Shimizu si occupa della sezione artistica e Yoshinori Horikawa è l’addetto al colore. Uehama Makishi è il direttore della fotografia e Masato Takahashi è il direttore della CGI. Yumi Jinguji è l’adetto al montaggio e Masafumi Mima è il direttore del suono.

Informazioni sull’Opera Originale

Kazuhiro Fujita (Ushio & Tora) ha pubblicato Karakuri Circus sulla rivista settimanale e dita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday, dal 1997 al 2006. Il manga è stato raccolto e successivamente pubblicato in 43 volumi. Shogakukan ha pubblicato il manga in una nuova ampia edizione con 23 volumi dal 2011 al 2013. Il manga ha più di 15 milioni di copie in stampa.

Messa in Onda

L’anime sarà presentato in anteprima l’11 ottobre su Tokyo MX alle 22:30 e su BS11 alle 00:00, ma Amazon trasmetterà il primo episodio dell’anime prima di entrambe le emittenti, il 10 ottobre alle 00:00. Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva l’anime sia in Giappone che all’estero.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)