My Hero Academia: quarta stagione in vista!
Il nuovo sketch di Yoshihiko Umakoshi
Mentre la terza stagione di My Hero Academia si stava concludendo, è arrivata la conferma della quarta stagione dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della serie. Il celebre character designer e direttore delle animazioni, Yoshihiko Umakoshi, non ha tardato a disegnare quella che sembrerebbe essere la locandina della quarta stagione.
Questa visual mette in risalto i volti colorati di Midoriya, Shigaraki e Dabi. È evidente anche la presenza dei personaggi che hanno fatto il loro debutto negli episodi conclusivi della terza stagione, i Big Three ,assieme al nuovo Villain Overhaul.
La quarta stagione dell’anime è già in produzione!
Il producer della terza stagione di My Hero Academia ha rilasciato un messaggio su Twitter il giorno seguente alla trasmissione dell’ultima puntata: “Grazie a tutti per aver guardato l’ultima puntata della terza stagione di My Hero Academia ‘Invincibile’! È solo grazie al vostro supporto se siamo in grado di realizzare la Stagione 4, e infatti, abbiamo già iniziato la produzione! La Stagione 4 sarà a dir poco esplosiva e piena di personaggi carismatici. Anche se, per adesso, dobbiamo temporaneamente dividerci, speriamo che continuerete a supportarci!”. Insomma, la produzione della quarta stagione di My Hero Academia è già cominciata. In base a ciò, possiamo constatare che la quarta stagione potrebbe arrivare durante primavera 2019, come per le stagioni precedenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!