Dragon Ball Super: Broly -Nuovi aggiornamenti

Di cosa parlerà il film?

La pellicola tratterà il ritorno di Broly, il quale sarà caratterizzato in modo inedito e completamente slegato dal vecchio film. Inoltre ci verrà raccontata l’origine della forza dei Sayan, nonchè il rapporto tra questi ultimi e Freezer. Verranno presentati quattro nuovi personaggi ( Beriblu, Kikono, Lemo e Chelye) facenti parte dell’ armata di Freezer. Il film uscirà nelle sale Giapponesi il 14 Dicembre 2018, esattamente durante il Legacy Tokyo Tour, dove voi fan avrete la possibilità di prendere parte alla visione ( per maggiori info link ai canali TelegramInstagram). In questo articolo parleremo dei possibili scenari che si verificheranno nel film, tenendo conto delle informazioni disponibili fino ad oggi.

Le origini dei Sayan

Le ultime informazioni trapelate dallo staff del film e dal secondo trailer, rilasciato pochi giorni fa, possono aiutarci a disegnare un ipotetico quadro della trama. Durante la prima mezz’ora della proiezione, l’intenzione dei produttori è quella di commuovere i fan e per fare ciò verrà raccontata la storia della razza Sayan. Il racconto amplierà le nostre conoscenze sulle dinamiche che hanno portato il pianeta Vegeta alla distruzione e sulla storia dell’ infanzia dei protagonisti del film: Goku, Vegeta e Broly. Probabilmente verrà ridimensionata la storia dell’ infanzia di Broly, e il ruolo di Pargas (padre di Broly), definito più <<drammatico>>, potrebbe essere fondamentale per raccontarci l’ infanzia del Super Sayan Leggendario; in particolare potremmo scoprire su quale pianeta sia cresciuto l’ antagonista del film, dato che nel trailer sembra essere stato cacciato dal pianeta Vegeta. Anche Vegeta, indiscusso protagonista della storia Sayan a noi nota, potrebbe ricoprire un ruolo importante e commuovente nei primi minuti. Per quanto riguarda Goku, invece, sarà approfondito il legame con i genitori (Gine e Bardack) e probabilmente anche la storia della sua partenza verso la terra. Verrà data molta importanza anche al rapporto tra Freezer ed i Sayan, con particolare riguardo verso Bardack, il quale, come ben sappiamo, tentò invano di salvare la distruzione del pianeta Vegeta, sfidando Freezer

Vegeta sarà molto <<figo>>

Il titolo riporta la dichiarazione dello staff: Vegeta sarà <<figo>>. A prova di ciò  il suo duello con Broly sarà dinamico e pieno di dettagli, al punto di contenere in pochi secondi l’ equivalente in frame di un intero episodio televisivo di Dragon Ball. Almeno secondo le dichiarazioni di Todd Blankeship su Twitter. Un avvenimento certo sarà la trasformazione del principe dei Sayan in Super Sayan God. Il che ci ha portato ad ipotizzare che il film seguirà la storia del manga (per approfondire QUI)  , dove Vegeta sfoggia la trasformazione nello scontro con Black Goku e Zamasu. Se così fosse vi consigliamo caldamente la lettura dell’ opera cartacea.

 

 

Dragon Ball Super (ドラゴンボール超) è un anime giapponese prodotto dallo studio di animazione Toei (che aveva già prodotto altre opere di Toriyama-sensei come Dragon Ball, Dragon Ball Z o Dr Slump). È andato in onda dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV  e si è concluso il 25 marzo 2018. Dragon Ball Super è ambientato nei 10 anni che intercorrono tra la sconfitta di Kid Bu ed il torneo di arti marziali finale di di Dragon Ball Z. In Italia la serie va in onda su Italia1 dal 23 dicembre 2016.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)