Shin Kaku Gi Kou: Novità sul neo-progetto di Square Enix

La presentazione al Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival

Nel corso di tale evento, Square Enix, ha potuto presentare il suo nuovo progetto, intitolato Shin Kaku Gi Kou to 11-ri Ro Hakai-Sha (Divine Angelic Skill and the 11 Destroyers). Questo nuovo brand si muoverà su più fronti; venendo, quasi, allo stesso tempo pubblicato come videogioco, light novel e manga. A proposito del manga, questo verrà serializzato a partire dal 29 ottobre. Alla realizzazione dell’opera parteciperanno Kazuma Kamachi e Kiyotaka Haimura, entrambi famosi per il loro contributo in Certain Magical Index; dove si occupavano rispettivamente della scenografia e del comparto artistico. Nella creazione di Shin Gi Kou è stato coinvolto anche Studio Trigger, che si occuperà delle animazioni di apertura. La band J-POP, MYTH & ROID (Overlord, Re: Zero) sta eseguendo la sigla “Future is Mine“. Nel corso della presentazione sono stati mostrati due trailer, il primo di annuncio mentre il secondo mostrava un primo approccio al gioco (video sotto). Scendendo nello specifico Il gameplay si chiama “Action platforming RPG” con un mondo basato su blocchi sandbox e elementi costruttivi. Sito Ufficiale.

Il Cast

Durante lo svolgersi dell’evento è stato dichiarato che il cast completo comprenderà un totale di 40 persone, fra doppiatori e attori. Per ora i membri presentati sono: Ai Kayano, Ayana Taketatsu, Miyu Irino, Yuka Ozaki, Inori Minase, Kana Hanazawa e Yūichi Nakamura (sotto le immagine dei personaggi ordinate in base al loro doppiatore).

Informazioni Finali

A conti fatti si sta parlando di un Japan RPG in piena regola, ma con una marcia in più. Con un una produzione d’eccellenza come questa e un cast di tutto rispetto, le nostre aspettative sono tutt’altro che basse. Il videogioco verrà lanciato, per dispositivi Android e iOS, nella primavera 2019, con annessi dlc. Come già detto, il manga verrà pubblicato a breve e sarà disponibile su “Manga Up“, sito dedicato di Square Enix.

 

Continuate a seguirci per rimanere sempre informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)