Netflix si aggiorna con nuovi titoli Anime targati Dynit

Le novità del Catalogo!

Netflix è, attualmente, la piattaforma di streaming più famosa, utilizzata e amata al mondo. È impossibile non rimanere soddisfatti dal servizio offertoci da questa; soprattutto per via del suo immenso catalogo, dove è impossibile non trovare qualcosa che rispecchi i nostri gusti. Proprio a causa dei gusti di noi appassionati di anime, sono lieto di presentarvi le aggiunte al reparto di animazione giapponese del mese di ottobre. A partire dal giorno 10 sarà possibile trovare su Netflix i seguenti titoli:

Your Name

Il film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

La forma della Voce

Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all’ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l’accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, deciderà, quindi, di intraprende un cammino verso la redenzione facendosi perdonare proprio dalla ragazza che aveva tormentato.

In Questo Angolo di Mondo

Giappone 1945. Suzu Urano è una giovane donna solare che sposa un ufficiale della marina militare di stanza a Kure, dove si trasferisce per iniziare una nuova vita dopo la terribile bomba atomica che ha colpito la sua città, Hiroshima. Suzu è eccitata all’idea di iniziare una nuova avventura e di coltivare nuove amicizie, ma il dramma della guerra rende tutto più difficile. A una già complicata condizione di vita, si aggiungono i svariati problemi: di tipo famigliare, ovvero il ritorno della cognata in seguito al divorzio, l’arrivo in città di Tetsu Mizuhara, vecchio compagno di scuola e primo amore della donna e successivamente la morte del fratello, ucciso al fronte. Una situazione che metterà a dura prova il suo coraggio e la voglia di vivere.

Oltre le Nuvole – il luogo promessoci

In un futuro apparentemente prossimo, il Giappone è diviso in due, in seguito a un conflitto mondiale e ai susseguenti accordi di pace. Il sud del Paese è alleato con gli Stati Uniti d’America, mentre l’Hokkaido è sotto il controllo dell’Unione, opposta politicamente agli americani. Mentre i due blocchi contrapposti studiano le mosse l’uno dell’altro, a preoccupare i nippo-americani è una torre altissima, dalle finalità misteriose, costruita in Hokkaido dagli scienziati dell’Unione. Takuya e Hiroki, scienziati in erba, studiano un velivolo che possa raggiungere la torre senza dare nell’occhio e attirano la curiosità di una ragazza, Sayuri, a cui entrambi finiscono per affezionarsi.

Sword Art Online the movie: Ordinal Scale

Tratto dall’omonima light novel è il seguito della serie tv anime “Sword Art Online“. La pellicola vede come protagonisti Kirito e Asuna, che insieme ai loro amici iniziano a giocare ad un ‘game’, noto come OS, l’abbreviazione di “Ordinal Scale“. Il gioco è diverso da quelli svolti in precedenza dai personaggi, in quanto non si basa sull’immersione totale, ma su un nuovo dispositivo a realtà aumentata, denominato “Augma“. Questa volta Kirito, Asuna e i loro compagni non dovranno evitare la morte del proprio alter ego virtuale all’interno del videogame, come hanno fatto, precedentemente, nell’anime, ma cercare di non perdere la vita nel mondo reale, invaso dalle creature che pensavano di aver completamente distrutto.

Hellsing Ultimate

Siamo in una Londra alternativa, dove ci si può imbattere in mostri di ogni sorta, come vampiri e ghoul. La casata Hellsing, fondata secoli prima dal famoso cacciatore di vampiri Van Helsing, comanda una associazione che uccide questi mostri, chiamata “Cavalieri Reali dell’Ordine Protestante”. L’attuale capofamiglia è Integra, una donna che ha ereditato il titolo quando era solo una ragazzina, dopo la morte del padre. All’epoca, mentre sfuggiva allo zio che voleva ucciderla per prendere i beni di famiglia, aveva inavvertitamente risvegliato un vampiro di nome Alucard, costretto da secoli a ubbidire alla famiglia Hellsing. Alucard così diventò il sottoposto della ragazza, pronto ad ubbidire ad ogni suo comando. Ma uccidere i suoi simili vampiri non lo rattristisce di certo, in quanto Alucard è un essere oscuro, diabolico, pieno di fascino, ma assetato di sangue…

Una lettera per Momo

Dopo la morte del padre che le ha lasciato una lettera non finita, Momo lascia Tokyo insieme alla madre per trasferirsi nella piccola isola di Shio, dove sin da subito impara abitudini e usi locali, grazie anche all’amicizia di alcuni bambini. Presto, in quello che sembrava un posto pacifico cominciano a verificarsi strani episodi ed ogni volta che rimane sola in casa Momo sente dei borbottii provenire dalla soffitta. Ricercando l’origine di quei suoni, incontra un trio di fastidiosi diavoletti da cui apprende che il suo arrivo a Shio è in qualche modo collegato alla lettera che il padre le stava scrivendo prima di morire.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)