Boruto: Naruto Next Generation – Una morte imminente

Siamo nel bel mezzo dell’arco di Mitsuki: i prossimi episodi ci sveleranno il mistero riguardanti questo personaggio e la sua fuga. Con i nuovi spoiler veniamo a sapere che, nel prossimo episodio (in onda domenica 21), avverrà la morte di un personaggio.  Potete trovare le anticipazioni dei prossimi episodi qui.

Novità sull’episodio

Boruto e compagni scoprono che Mitsuki si sta dirigendo verso il Paese della Terra, accompagnato dai suoi “rapitori”, ninja del Villaggio della Roccia. Credendo fermamente nell’innocenza di Mitsuki, si dirigono anche loro verso il Paese della Terra! In questo episodio Inojin e Chocho si separeranno dal resto del gruppo, su richiesta di Shikadai. I 2 stanno per tornare al Villaggio della Foglia ma sulla strada scoprono un Jonin che pare essere stato ucciso dai nemici.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)