My Hero Academia: presto in Home-Video!

Dopo essere sbarcati su Italia 2, i nostri eroi arriveranno presto anche in DVD e Blu-ray!

Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa liceo per eroi Yuuei è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una! Ecco tutta la prima stagione di My Hero Academia è stata rinchiusa in un’attesissima edizione Home-Video, a dare la notizia è stata la Dynit con un video su Youtube!

In questo video la Dynit mette al corrente che la prima stagione sarà inclusa in un box in edizione limitata.Quest’ultimo conterrà un booklet di 32 pagine, trailer, spot, e D-Trailers sarà disponibile a partire dal 7 Novembre. La versione Blu-ray conterrà il video in risoluzione Full HD (1080p), mentre l’audio sarà sia in italiano che in giapponese. La durata dei contenuti è di 325 minuti (Extra esclusi), il cofanetto è prenotabile su Amazon al prezzo di 44,08€. La versione DVD sarà in HD (720p), con le stesse lingue della versione Blu-ray. Anche la durata dei contenuti è la medesima, il cofanetto è prenotabile su Amazon al prezzo di 34,98€. Ecco, inoltre, il trailer di lancio delle edizioni Home Video!

Lo staff dietro alla realizzazione dell’edizione italiana!

Il cast principale di doppiatori italiani che abbiamo già potuto ascoltare in TV su Italia 2 è il seguente:

  •  Izuku Midoriya: SIMONE LUPINACCI
  • All Might: LORENZO SCATTORIN
  • Ochaco Uraraka: VALENTINA PALLAVICINO
  • Tenya Iida:  ANDREA OLDANI
  • Katsuki Bakugō: FEDERICO VIOLA
  • Shōto Todoroki: ALESSANDRO GERMANO
  • Present MIC: CLAUDIO MONETA
  • Aizawa Shōta: GIANLUCA IACONO

La serie è stata trasmessa per la prima volta, in terra nipponica, nella primavera del 2016. Il manga è sbarcato in Italia nel 2017, edito dalla Star Comics. Ad occuparsi della trasmissione in Italia è stato prima VVVID, con le prime tre stagioni sottotitolate, mentre Mediaset ha trasmesso l’opera doppiata su Italia 2. Infine, Dynit (che cura l’edizione italiana) ha immesso sul mercato l’edizione Home-Video a partire dal 7 Novembre.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)