Halloween: Le immagini degli artisti giapponesi

Halloween in Giappone

Per festeggiare Halloween un sacco di artisti e persone di interesse relative al mondo degli anime hanno condiviso foto o disegni a tema. Di seguito potete trovare la lista delle persone o anime più iconici che siamo riusciti a trovare online!

Higasa AkaiThe Royal Tutor

Autrice del manga The Royal Tutor (Oushitsu Kyoushi Heine) pubblica sul suo account twitter un piccolo disegnino a tema Halloween del suo fumetto. Vi ricordiamo che esiste anche un anime di The Royal Tutor e che in Italia è disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Bungo Stray Dogs

L’account twitter ufficiale dell’adattamento anime di Bungo Stray Dogs ha pubblicato una visual che vede alcuni personaggi della serie vestiti a tema.

SankakuHead – Himouto! Umaru-chan

Mangaka del famosissimo slice of life comedy Himouto! Umaru-chan, Sankaku pubblica sul suo account twitter un bel disegnino per festeggiare Halloween.

Kingdom Hearts

Seppur non sia d’origine un manga o un anime, è comunque uno dei giochi Giapponesi più famosi al mondo, che in occidente ha conquistato una grandissima fetta di utenza grazie anche alla collaborazione e alla presenza di personaggi Disney nei giochi. Sull’account twitter della serie è stato fatto un post per augurare buon Halloween a tutti i followers, con tanto di visual art a tema.

LiSA

Non dovrebbe neanche aver bisogno di presentazioni; fantastica autrice delle opening di alcuni degli anime più popolari al mondo. La ricordiamo soprattutto per le sue opening di Sword Art Online, ma anche di Fate/Zero e Mahouka Koukou no Rettousei.

Hiro Mashima – Fairy Tail

Autore del manga di Fairy Tail, anche Hiro Mashima ha pubblicato un simpatico disegno per festeggiare Halloween sul suo account twitter.

ufotable

Celebre studio di animazione di alcuni dei più recenti adattamenti di Fate, decide di pubblicare sul suo profilo Twitter un bel post per festeggiare Halloween con i due personaggi più iconici della serie, Shirou e Saber. Ricordiamo anche che è tutt’ora in lavorazione la trilogia di film per adattare la route di Heaven’s Feel, il primo film è già uscito al cinema in Italia, mentre per il secondo dobbiamo ancora aspettare un po’.

 

Ci saranno altri autori o artisti che pubblicheranno qualcosa questa sera?
Non lo sappiamo, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli!


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)