My Hero Academia: Two Heroes – Gli Eroi sul Grande Schermo!

 

Dynit annuncia l’arrivo del Lungometraggio

Durante il Lucca Comics & Games 2018, la casa di produzione emiliana Dynit, ha annunciato di aver iniziato a lavorare sull’edizione italiana del primo lungometraggio della serie “My Hero Academia“. Le notizie sono per ora poche e confuse, ma già abbastanza per risvegliare l’entusiasmo dei fan. L’opera sembra vedrà la luce nel Marzo 2019 con una permanenza nelle sale di 4 giorni, compresa una domenica così da semplificarne la visione ai più giovani.

Vicini a Mediaset ma più fedeli all’Originale

Tra le poche informazioni trapelate spicca una nota, piacevole, riguardo quello che sarà il lavoro inerente al doppiaggio e all’adattamento dei dialoghi rispetto all’originale. Sembra sia confermato il cast adoperato per la versione italiana; andata in onda su Mediaset. Dynit nonostante ciò informa che ci sarà una maggiore attenzione per quanto riguarda l’adattamento linguistico, andando così a mantenere la fedeltà, che li contraddistingue, premiando inoltre la qualità dell’opera di Kōhei Horikoshi.

Supereroi da Record

La serie continua ad essere un record d’incassi, sia in Giappone che in America, dove è riuscita a superare anche “Your Name” (Makoto Shinkai); tutte le premesse lasciano pensare che “My Hero Academia : Two Heroes” sarà uno dei più importanti avvenimenti cinematografici, appartenente al mondo degli anime, del prossimo anno. Di seguito quella che, per ora, è l’unica sinossi del film:

“Deku e All Might ricevono un invito all’I-Expo, la principale esposizione al mondo di Quirk e oggetti innovativi per eroi. Tra l’eccitazione, gli sponsor, le offerte e i professionisti, Deku incontra Melissa, una giovane ragazza priva di Quirk, proprio come era lui un tempo. All’improvviso il sistema di sicurezza dell’I-Expo viene hackerato dai villain e un sinistro piano viene messo in moto. Questa è una seria minaccia per la società degli eroi e solo un uomo può risolvere il problema, il simbolo della pace, All Might.”

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)