Prossimamente su Netflix: un dicembre all’insegna dell’animazione giapponese!

Nuove serie si aggiungeranno al catalogo!

Netflix presenta le novità dedicate agli Anime in arrivo questo autunno, c0n diverse sorprese, dimostrando ancora una volta la grande attenzione che il colosso americano riserva agli utenti appassionati al mondo dell’animazione nipponica. Netflix Italia ha annunciato, con un video dedicato alla stagione autunnale in corso, quali serie si aggiungeranno alla piattaforma, con le relative date di pubblicazione. Eccole quindi in dettaglio!

3 Dicembre – HERO MASK

Lo studio Pierrot (famoso per aver portato sul piccolo schermo Naruto, Bleach e Tokyo Ghoul), ha annunciato la produzione di Hero Mask (qui il nostro articolo di approfondimento): la serie sarà marchiata come produzione originale Netflix. Sarà disponibile nel catalogo a partire dal 3 Dicembre 2018. L’opera, di genere giallo e action, è costituita da 15 episodi dedicati su una serie di incidenti terribilmente tetri, che ruotano attorno a una maschera misteriosa ed a una persona che non dovrebbe esistere: il detective James Blood lavora per far luce sui fatti.

18 Dicembre – BAKI (1°Parte)

Prima parte della serie di 26 episodi basata sul manga “Baki“. La storia narra delle vicende di Baki Hanma, un ragazzo che ha l’obbiettivo di superare, attraverso un duro allenamento, l’uomo più forte del mondo, vale a dire suo padreYujiro Hanma. Cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte si riuniscono per affrontare Baki: il loro unico obiettivo è quello di poter essere finalmente sconfitti da un degno avversario. Le loro grandiose capacità li hanno portati a uno stato di noia nei confronti della vita, per questo stanno ora cercando in Baki una sfida memorabile.

21 Dicembre – SIRIUS THE JAEGER

Serie costituita da 12 episodi, ambientata in una Tokyo del 1930, racconta di un gruppo di vampiri che lascia la Cina e fugge in Giappone. Questi ultimi sono seguiti da un gruppo di cacciatori di vampiri, chiamati “Jaegers“. Tra questi, c’è un giovane, “Sirius“, un lupo mannaro il cui villaggio natale è stato distrutto dai vampiri. Insieme agli Jaegers intraprende una sanguinosa battaglia per la misteriosa arca sacra, nota come “L’Arca di Sirio“. Quale verità li attende?

21 Dicembre – LAST HOPE (2°Parte)

Seconda parte della produzione originale di 26 episodi. Nel 2031, nella città di Xianglong, si verificò un disastro planetario: un reattore quantico esplose facendo rilasciare una energia misteriosa. Tutto l’ambiente naturale, di conseguenza, mutò in modo in del tutto imprevedibile: tutti gli esseri viventi e gli oggetti materiali cambiarono le loro caratteristiche in modo imprevedibile, fondendosi tra loro e trasformandosi in B.R.A.I. Queste nuove entità attaccarono quello che rimaneva dell’umanità. Sette anni dopo, Leon Lau, uno dei progettisti del reattore quantico viveva in esilio quando, destino vuole, incontra alcuni componenti delle Forze di Difesa, le quali lo accolgono per poter combattere insieme queste minacce e riacquistare così la sopravvivenza del mondo intero.

24 Dicembre – HI SCORE GIRL

La serie è composta in tutto da 12 episodi: la trama ruota attorno ad un bambino Haruo Yaguchi. Quest’ultimo non se la passa bene, visto che non è bello, non è popolare e non ha particolari abilità nello studio e nello sport. L’unica cosa che possiede, è un’enorme passione e bravura per i videogiochi, in particolare per i picchiaduro arcade. Un giorno, Haruo viene sfidato e sconfitto a Street Fighter II nella sua sala giochi da Akira Oono. Questa è una sua compagna di classe che rappresenta il suo opposto (popolare, bella, intelligente e ricca); come se ciò non bastasse, riesce a sconfiggerlo anche ad altri videogiochi, più e più volte. Tra i due inizia una rapporto di rivalità e amicizia.

Prossimamente – INGRESS THE ANIMATION

Serie ispirata al videogioco sviluppato da Niantic (Pokèmon GO). Protagonisti dell’opera sono Makoto e Sarah, due persone colpite dalla materia: il primo è un poliziotto che può vedere la storia delle cose toccandole, la seconda è in grado di vedere certi aspetti del tempo e dello spazio. I due finiscono per fuggire da una terza figura misteriosa, Jack, ritrovandosi non solo coinvolti nella battaglia tra Illuminati e Resistenza, ma rimarranno coinvolti anche nel tentativo di far luce riguardo ad una società che sembra fare esperimenti con la materia sugli esseri umani.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)