Domestic Girlfriend: rilasciato un nuovo trailer!

Il nuovo trailer e la data del debutto!

Sul sito ufficiale per l’adattamento anime del manga di Domestic na Kanojo, scritto da Kei Sasuga, è possibile visionare il nuovo trailer dedicato all’opera. Nel video (che potete vedere qui sotto) è presente anche la openingKawaki wo Ameku“, cantata da Minami. L’ending, “Wagamama“, è invece interpretata da Arisa Takigawa. L’anime sarà trasmesso a Gennaio 2019 dall’emittente Animeism, nei canali MBS, TBS e BS-TBS.

Il cast che lavora al progetto!

Fra le nuove aggiunte del cast, troviamo: Nobuo Tobita che presterà la voce ad Akihito Fujii. Yurika Hino sarà Tokiko Tachibana, mentre Takuya Eguchi interpreterà Fumiya Kurimoto. Takeaki Masuyama doppierà Yūya Masaoka e Gakuto Kajiwara sarà Kazuyuki Kine. I nuovi membri si andranno ad aggiungere a Maaya Uchida, scelta per il ruolo di Rui Tachibana, Yōko Hikasa sarà invece Hina TachibanaTaku Yashiro presterà la voce a Natsuo Fujii. Inoltre, Haruka Yoshimura interpreterà Momo Kashiwabara e Konomi Kohara interpreterà Miu Ashihara. L’anime, di casa Diomedea, è diretto dal regista Shota Ihata, mentre Tatsuya Takahashi si occupa dei dialoghi. Naomi Ide sta progettando il design dei personaggi e Masato Koda sta componendo le ost alla casa produttrice Flying Dog.

La trama e alcune informazioni sulla piattaforma di trasmissione!

Il celebre sito di compravendite online Amazon aveva annunciato che avrebbe reso disponibile, in oltre 200 paesi, tutti i programmi del blocco Animeism, sulla propria piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Il sito ufficiale di Domestic Girlfirend non ha però ancora confermato dove lo spettacolo verrà effettivamente rilasciato. Il primo volume del manga, scritto da Kei Sasuga, venne pubblicato su Weekly Shonen Magazine durante il mese di aprile 2014. Adesso l’opera conta un totale di 3 milioni di copie in stampa, con la piattafroma americana Crunchyroll che ne trasmette i contenuti. Kodansha Comics, la casa che detiene la licenza per la pubblicazione digitale dei capitoli, ne descrive la trama:Le vicende dell’anime ruotano attorno al triangolo amoroso fra un ragazzo e due donne. Natsuo, il protagonista, è innamorato della sua professoressa Hina ma, per poterla dimenticare, va ad un appuntamento di gruppo. Qui conosce Rui, con cui finisce a letto, ma per la quale non prova nulla. Si ritrova così con l’animo turbato per aver tradito il suo primo amore…”

 

 

Continuate a seguirci per restare informati su tutte le novità!


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)