POKéMON Detective Pikachu – I Mostri Tascabili in Live Action!
Una nuova Evoluzione per i Pokémon
“I fan di tutto il mondo saranno in grado di vedere Pikachu come mai visto prima; vestirà i panni del Detective Pikachu, un Pokémon unico nel suo genere. Il film Mostrerà, oltre all’icona del mondo dei mostri tascabili, anche una vasta gamma di altri Pokèmon; ognuno con le proprie abilità e il proprio carattere“. Queste sono le parole riportate dal comunicato ufficiale per presentare al pubblico questa nuova pellicola. A partire da ieri grazie al trailer ufficiale, il film, intitolato POKéMON Detective Pikachu, sta spopolando sul web; raggiungendo in un solo giorno quasi venti milioni di views e conquistando il secondo posto nelle tendenze di YouTube Italia (con circa 500.000 visualizzazioni). Il lungometraggio sarà disponibile nelle sale dei cinema italiani a partire dal 9 maggio 2019.
La Trama
Il già citato comunicato ufficiale descrive, con le seguenti parole, i primi avvenimenti del film: “La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, lasciando al figlio Tim, di 21 anni, l’incarico di scoprire cosa gli sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini vi sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso.” Lo stesso continua: “Avendo scoperto che i due sono in grado di comunicare tra loro in un modo alquanto singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action.”
Il Cast
Nel film, di produzione Warner Bros. , si avrà l’occasione di vedere all’opera attori di grande spicco, come Ryan Reynolds (Deadpool), il quale presterà la sua voce al detective dal pelo giallo. Il resto del cast annunciato fino ad ora comprende, Justice Smith (Jurassic World: Il Regno Perduto), nei panni del protagonista, Kathryn Newton (Bit Little Lies) ricoprirà il ruolo di Lucy e il candidato Oscar, Ken Watanabe (L’Ultimo Samurai) nel ruolo del tenente Yoshida.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!