Riesci ad indovinare un anime con 4 indizi? (soluzione 5)

 

La spiegazione agli indovinelli

Il nome dell’anime è: Fate Stay Night (2006)!

Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!

 

Indizio 1: La prima immagine rappresenta lo studio di animazione, ovvero lo “Studio Deen”, casa animatrice giapponese fondata nel 1975 cui vanta diversi anime quali: Tekken – The Animation, Soul Hunter, Vampire Knight e diversi film di Doraemon e Beyblade.

Indizio 2: L’albero innevato rappresenta la città Fuyuki dove si svolgono tutte gli eventi di Fate/stay night (2006). Il nome della città, infatti, sta per: Fuyu (ふゆ) inverno Ki (き) albero.

Indizio 3: La terza immagine rimanda alla “Classe Saber”. Una delle tre classi di cavalieri, tra le Sette Classi Servo Standard convocate per la guerra del Santo Graal. L’opinione generale è che quest’ultima sia la migliore delle Sette Classi e la più forte dei Serventi, si dice, infatti, abbia raggiunto la Battaglia Finale nelle prime quattro guerre di Fuyuki.

Indizio 4: L’ultima immagine sta ad indicare i “3 Command Spells”,  ovvero i 3 Incantesimi di Comando che sono tre affermazioni di assoluta obbedienza, la cristallizzazione di una grande magia, che un Maestro ha su un Servo nel sistema della “Guerra del Santo Graal”. Incapaci di essere normalmente controllati dagli umani, sono appesantiti dalla “condizione assoluta per la materializzazione”, l’autorità del Command Spell incisa su di loro al momento dell’evocazione.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)