The Promised Neverland: Un Nuovo Trailer!
Ecco il 2° Trailer
Dalla sua nascita, The Promised Neverland, ha riscosso un notevole successo fra gli amanti di fumetti di produzione nipponica, raggiungendo l’ammontare di 4.2 milioni di copie vendute. Ad oggi esso si dimostra essere uno dei più grandi titoli attualmente in pubblicazione della rivista edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump. I fan dell’opera, attraverso i social, hanno espresso il loro entusiasmo e la loro impazienza per l’adattamento ad anime del manga, realizzato (a partire dall’ 1° agosto 2016) da Kaiu Shirai e dal disegnatore Posuka Demizu. A questo punto è facile comprendere come la pubblicazione di un secondo trailer, avvenuta tramite il sito ufficiale dell’opera, sia riuscita ad attirare a se lo sguardo di molti. Sebbene il video in discussione si dimostri essere molto breve, sarà la prima occasione in cui si potrà pregustare la tipologia di animazione adottata per la trasposizione; in quanto il primo trailer si rivelò essere solo un annuncio. Riporto ora una traduzione approssimativa di quanto si sentirà nel corso della visone della promo:
“La Grace Field House è un posto dove vivono bambini senza genitori, la nostra felicità sarebbe durata per sempre … o così abbiamo pensato”.
L’anime farà la sua comparsa nel gennaio 2019, su Noitamina di Fuji TV e verrà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video in Giappone. Al momento non vi sono informazioni relative ad una pubblicazione italiana dell’anime, ma vendendo reso disponibile da Amazon vi sono alcune possibilità che esso venga diffuso anche sulla controparte italiana della piattaforma di streaming.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!