Cells at Work!: In arrivo un episodio speciale!

Durante l’Hataraku Saiten (Festival at Work!), il primo grande evento a tema dell’opera, è stato annunciato un episodio speciale della serie che andrà in onda il 27 Dicembre alle 00:30 su varie emittenti televisive come Tokyo MX o BS11. L’episodio sarà incentrato sulle cellule al lavoro per combattere un raffreddore. Di seguito la sinossi dell’episodio e il trailer:

Una misteriosa cellula con uno stravagante cappello appare di fronte tutte le altre cellulare, che sono annoiate dal solito lavoro quotidiano. La cellula misteriosa attira l’attenzione delle altre, in particolar modo del leucocita e di Killer T. Tutte le cellule amano lavorare ogni giorno, ma covano una frustrazione repressa. E chi sarà mai questa cellula che indossa questo stravagante cappello?

L’app di Hataraku Saibou

Inoltre, all’evento si è anche parlato della nuova app disponibile per Android e iOS, chiamata Itsudemo Hataraku Saibou (Always Cells at Work!). Durante l’evento lo staff ha cominciato ad accettare le pre-registrazioni per l’applicazione mobile.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)