Fate/Series: Annunciata una nuova serie

Copertina del primo volume di Fate/Requiem

Fate/Requiem

Di recente Type-Moon ha annunciato che è in programma la pubblicazione di un nuovo libro per il franchise di Fate in occasione del Comiket 95. Si tratta di Fate/Requiem, che non dovrebbe essere direttamente collegato a nessun’altra serie già esistente nel multiverso. Type-Moon descrive il debutto di questo primo volume (si deduce che sarà una serie) dicendo che “è la prima storia ad essere ambientata dopo una Guerra per il Santo Graal“. Infatti una cosa del genere è successa solo in Fate/Hollow Ataraxia, che però non viene considerato perché comunque un sequel indiretto di Fate/Stay Night, se siete confusi sulla quantità e l’ordine con cui iniziare Fate, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida senza spoiler. Hoshizora sarà l’autore del libro e NOCO sarà l’illustratore.

La trama di Fate/Requiem

Il sito ufficiale descrive la trama in questo modo:

“Io sono un mietitore, il cui compito è uccidere Servant.
In un passato lontano, vi è stata una grande guerra. Una volta finita, il mondo era di nuovo in pace. Nel nuovo mondo, chiunque divenne in possesso di un “Santo Graal” utilizzabile per evocare il loro Servant personale ed esprimere lui i loro desideri. Solo una ragazza, Erice Utsumi, non possiede questo potere. Erice incontra un ragazzo, l’ultimo Servant al mondo che è e sarà mai evocato. Ma ancora non sa cosa le riserverà il destino.”

Sinistra: “Ragazzo mitologico che appare di fronte ad Erice” Destra: “Erice Utsumi, una ragazza di 14 anni che vive sul lungomare di Akibahara”

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)