Fate/Stay night heaven’s Feel II: Nuovo trailer e song theme in Anteprima

Nuovo Trailer per il secondo film della saga!

Nel servizio TV giapponese “Abema” è stato trasmesso in anteprima il trailer completo di “Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II lost butterfly“, il secondo film della trilogia anime. Ve lo proponiamo di seguito:

Verso la fine del filmato si può ascoltare un breve tratto della nuova Opening cantata da AimerI beg you“. Aimer ha precedentemente eseguito la Opening per il primo film “Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I presage flower”. Yuki Kajiura, compositore del film, sta fornendo la musica e producendo la nuova sigla per il secondo capitolo della serie. La canzone verrà inaugurata come 16° singolo di Aimer il 9 gennaio e inoltre sarà disponibile un’edizione limitata con la confezione dell’anime.

Dettagli sul nuovo film

Fate/Stay Night: Heaven’s feel II lost butterfly aprirà le porte il 12 gennaio 2019 In 131 sale Giapponesi, inizialmente però il film era previsto per la premiere in Giappone quest’anno. Animeplex America ha in programma la proiezione per il 2019.  Il teatro Tokyo Shinjuku Wald e il Tokushima Ufotable cinema proietteranno il film in anteprima il 9 gennaio, i biglietti per quest’esclusiva saranno disponibili dal 22 dicembre. Le persone che vedranno il film nella sua prima settimana di uscita riceveranno una lavagnetta in dimensione A5 con un’illustrazione esclusiva di “Alter Saber” realizzata da Takashi Takeuchi riportata di seguito:

Le stazioni televisive nelle prefetture di Hokkaido, Miyagi, Niigata, Shizuoka, Aichi, Osaka, e Fukuoka manderanno in onda il primo film nelle prime due settimane di gennaio. L’account Twitter ufficiale della serie e il sito web Pixiv ospiteranno un concorso di illustrazione dal 17 dicembre al 15 febbraio ed inoltre si terrà una campagna in cui le persone che acquisteranno audio e video relativi alla serie riceveranno un’illustrazione bonus per inaugurare capodanno.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)