Boruto: Naruto Next Generation – Anticipazioni Episodi 87-88

Ecco le sinossi dei prossimi episodi che portano avanti la saga incentrata su Mitsuki. L’episodio 88 uscirà nel nuovo anno data la pausa del 30 Dicembre. I titoli sono provvisori.

Episodio 87

Titolo: La sensazione di essere vivi

Data: 23/12/2018

Sinossi: Kakou, un umano sintetico insieme a Kokuyou e Sekiei, appare dinanzi a Boruto e Onoki con l’ordine da parte di Ku di catturare Onoki. Boruto e Kakou iniziano una battaglia, e Boruto si trova subito in difficoltà. Kakou è stato creato per il solo scopo di combattere ed è abile nell’Arte della Polvere. Nel frattempo, Shikadai riesce a superare l’Akuta che sorveglia Iwagakure per fare rapporto riguardo la situazione del Villaggio della Roccia a Konoha.

Episodio 88

Titolo: Scontro! Kokuyou

Data: 06/01/2019

Sinossi: Boruto e Onoki sono stati catturati e vengono portati al centro del Villaggio della Roccia. Comunque, con il Iwagakure sotto il totale controllo di Ku, il villaggio subisce una radicale trasformazione. Onoki, senza parole, rimprovera Ku, ma lui non gli obbedisce ed ordina a Kokuyou e all’altro umano artificiale Kirara di attaccarli. E quello che viene a salvarli da un pericolo mortale è proprio Shikadai.

 

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)