Riesci ad indovinare un personaggio con 4 indizi? (Soluzione 4)

 

La spiegazione agli indovinelli

Il nome del personaggio è: Lelouch VI Britannia (conosciuto anche come Lelouch Lamperouge)!

Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!

 

Indizio 1: La prima immagine sta ad indicare il potere che Lelouch acquisisce durante l’arco narrativo di Code Geass. Questo potere consente a Lelouch di controllare momentaneamente la mente di chi gli sta davanti, portandolo a perdere la propria volontà, subendo un effetto simile a quello dell’ipnosi.

Indizio 2: La seconda immagine rappresenta il “mezzo” con cui attiva il potere, di cui abbiamo precedentemente parlato: l’occhio. Il potere, chiamato Geass, è una misteriosa abilità presente nell’anime: ogni persona che lo riceve sviluppa una diversa abilità, a seconda della propria indole e delle proprie inclinazioni. Il Geass diventa più forte ogni volta che viene usato e chi non riesce a controllarlo ne viene sopraffatto.

Indizio 3: La terza immagine vuol simboleggiare la maschera con cui Lelouch si immedesima nel suo alter ego, una sorta di antieroe che combatte contro l’Impero di Britannia. Decide di guidare la resistenza giapponese per distruggere il nemico comune, fondando l’Ordine dei Cavalieri Neri.

Indizio 4: L’ultima immagine raffigura il nome con cui Lelouch si identifica nel suo alter ego, ovvero ZERO. Inizia così per Lelouch una doppia vita: da una parte è un brillante studente, dall’altra è Zero. Dotato di un’intelligenza prodigiosa, è in grado di ideare e di eseguire strategie con incredibili velocità e precisione, tutte qualità che l’hanno fatto diventare leader dell’Ordine dei Cavalieri Neri.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)