Boruto: Naruto Next Generation – Anticipazioni Episodi 89-93

Ecco le sinossi dei prossimi episodi che portano avanti la saga incentrata su Mitsuki, che sembra essere giunta al termine con l’episodio 91. Gli episodi 92 e 93 per ora non hanno una sinossi ma solo il titolo. I titoli sono provvisori.

Episodio 89

Titolo: Un cuore penetrante

Data: 13/01/2019

Sinossi: Dopo la separazione di Shikadai dagl’altri, di fronte a Boruto e Sarada si trova Kirara, una creazione (umano sintetico) di Kuu. Kirara, abile nei genjutsu, fa cadere i due in un’ illusione per soggiogarli al suo volere, e farli scontrare tra di loro. Nel frattempo, chiuso in una stanza con Kuu e gli altri, c’è Ohnoki, che sta pensando come questa situazione al villaggio sia diversa da come aveva programmato, alle parole che Boruto gli ha detto più volte e a quello che ha fatto.

Episodio 90

Titolo: Mitsuki and Sekiei

Data: 20/01/2019

Sinossi: Dopo essere stato attaccato da Mitsuki ed essersi procurato vari danni, Kuu scappa. Intanto, Boruto e Sarada sono ancora bloccati da Kirara. Sekiei, che ha visto cosa sta succedendo e credeva che Mitsuki fosse suo amico, è confuso dalle azioni di quest’ ultimo e lo attacca. Mitsuki non vuole combattere con Sekiei, e cerca di fermarlo, ma l’umano sintetico vuole chiudere definitivamente con lui.

Episodio 91

Titolo: La volontà di Honoki

Data: 27/01/2019

Sinossi: Kuu appare ancora una volta dinnanzi a Boruto e i suoi amici. Kuu si prende gioco di Boruto. Il ninja di Konoha crede ancora in Mitsuki, non importa cosa accadrà. Kuu provoca Boruto dicendogli di attaccarlo ma viene bloccato da qualcuno. Nel frattempo, Ohnoki si affida all’ aiuto di un Ninja del Villaggio della Roccia, Sekki, e sta cercando di raggiungere Kuu in qualunque modo. Dopo aver ritrovato la sua volontà e visione, Ohnoki è pronto a morire per fermare Kuu.

Episodio 92

Titolo: Una nuova routine quotidiana

Data: 03/02/2019

Sinossi: Ancora non disponibile

Episodio 93

Titolo: Giornata Padre-Figlio

Data: 10/02/2019

Sinossi: Ancora non disponibile

 

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)