Riesci ad indovinare un personaggio con 4 indizi? (Soluzione 6)

 

La spiegazione agli indovinelli

Il nome del personaggio è: Maka Albarn!

Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!

Indizi

Indizio 1: La prima immagine sta ad indicare, simbolicamente, il coraggio, il quale rende Maka forte. Sebbene la maggior parte delle persone che devono affrontare la paura lo fanno con incoscienza, Maka possiede il coraggio necessario per tener duro e comprendere la paura e follia, lottando contro di esse. Il suo coraggio le permette, inoltre, di uscire dalla follia indotta tramite incantesimi.

Indizio 2: La seconda immagine rappresenta l’elemento distintivo della sua uniforme composta da un cappotto nero lungo, camicia bianca a maniche lunghe, accompagnata da una cravatta verde a righe e una gonna a quadretti, tipo scozzese, che indosserà nel corso di tutto l’anime (Soul Eater).

Indizio 3: La terza immagine raffigura semplicemente l’arma che contraddistingue Maka, ossia, la falce. Maka, infatti, è una maestra della falce e figlia della falce della morte. Con la sua falce Soul Eater, Maka è in grado di raggiungere la modalità “Eco dell’anima”, con la quale gli attacchi eseguiti diventano più potenti. Esistono solamente tre tecniche: Majogari (I°Stadio), Majingari (II°Stadio), Kishingari (III°Stadio).

Indizio 4: L’ultima immagine vuol simboleggiare il fatto che Maka sia una grande studiosa. Maka infatti è intelligente e ama i libri, tanto da meritarsi, nelle litigate con Soul, l’appellativo di “secchiona”, che viene spesso accompagnato, ironicamente, da quello più acido di “senzatette“.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)