In/Spectre Supernatural Mystery: Brain’s Base Annuncia l’Adattamento ad Anime
Nuovo anime tratto dalla storia di Chasiba Katase
Martedì 15 è stato aperto un sito web per annunciare che il manga di Chasiba Katase “In/Spectre o Kyoko Suiri” riceverà un’adattamento animato. Keiji Gotoh (Sengoku Collection, Kiddy Grade) dirige l’anime presso gli studi della Brain’s Base; invece, Noboru Takagi (Durarara!, Golden Kamui, Kuroko’s Basketball) è lo sceneggiatore della serie. Takatoshi Honda (progettazione concettuale RIN-NE) è il character desinger e sta lavorando come direttore principale delle animazioni. Il personale della serie non ha ancora annunciato una data d’uscita ne, tanto meno, il cast. Tutt’ora Kodansha Comics sta pubblicando il manga in lingua inglese.
La Trama
Il manga romantico/soprannaturale tratta le vicende di Kotoko, una ragazza che da piccola fu rapita da uno Yokai. Successivamente al contatto con tali spiriti, la ragazza, ottiene la capacità di fungere da intermediario tra il mondo spirituale e il mondo umano; ma questo potere ha un prezzo molto caro. Anni dopo, Kotoko, osservando un pericoloso Yokai, notò che questo aveva sviluppato dei sentimenti per un essere umano, Kuro; anche lui entrato in contatto con uno spirito, che gli ha premesso di acquisire il potere della guarigione. I due, una volta fatta conoscenza, si alleeranno per far fronte alla minaccia degli Yokai.
Katase lanciò il Manga, tratto da un romanzo del 2011 di Shirodaira (spiral, blast of tempest), sul Kodansha’s shonen magazine nel mese di aprile del 2015. Il manga è stata la prima opera serializzata del mangaka. Kodansha ha pubblicato il nono volume in Giappone lo scorso ottobre e pubblicherà il decimo ad aprile. I primi nove volumi hanno riscontrato un grande successo, con un totale di 2 milioni di copie.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!