Netflix: I nuovi anime in arrivo a Febbraio!
Le nuove uscite anime!
Netlix nel 2018 ha espanso notevolmente il suo catalogo anime, e la sua crescita di certo non si fermerà nel 2019! Oggi vi presentiamo tutte le serie animate che approdano sulla piattaforma proprio questo Febbraio!
Angel Beats! (1° Febbraio)
Dallo stesso autore di Clannad e Charlotte (quest’ultimo già presente su Netflix), Jun Maeda, Angel Beats! è un anime sentimentale scolastico ambientato nell’aldilà. Ve lo consigliamo!
Gantz (1° Febbraio)
Adattamento del celebre manga di Hiroya Oku. È uno sci-fi che tratta temi pesanti, in cui sono presenti scene di sesso e gore. In questo caso ve lo consigliamo solo se siete amanti del genere, ma vi raccomandiamo ancora di più il manga!
Devil May Cry (1° Febbraio)
Serie animata ispirata al famosissimo e amatissimo gioco targato Capcom. L’anime è stato prodotto da Studio Madhouse, conosciuto soprattutto per i suoi lavori su Death Note e One Punch Man. Seppur del 2007, le animazioni sono ben fatte. Lo consigliamo ai fan del videogioco che non lo hanno mai visto, anche se secondo la nostra opinione è un po’ sottotono rispetto allo stile originale della serie di videogiochi. Vi ricordiamo però che in futuro arriverà un anime originale Netflix proprio su Devil May Cry, ambientato nello stesso universo del cartone di Castlevania.
Tokyo Magnitude 8.0 (1° Febbraio)
Nato dalla collaborazione di Studio Bones (My Hero Academia, Full Metal Alchemist) e Kinema Citrus (Made in Abyss, The Rising of the Shield Hero) è un anime drammatico che narra di una ragazza e il suo fratellino che sono in gita per una mostra sui robot, quando all’improvviso un terremoto distruggerà tutto ciò che li circonda e dovranno cercare di sopravvivere, facendo anche nuove conoscenze.
Lamù – Remember my Love (1° Febbraio)
Conosciuto anche con il nome originale giapponese “Urusei Yatsura“, è una serie di animazione iniziata negli anni 80, probabilmente ben conosciuta dai più grandicelli. L’anime è prodotto da Studio Pierrot (Naruto, Bleach) e Studio Deen (Konosuba, Higurashi no Naku Koro ni) e adatta il manga della famosa autrice Rumiko Takahashi (Ranma ½, Inuyasha)
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!