Novità manga: In conclusione Origin, Happiness e Domestic na Kanojo

Origin

Il numero 10 della rivista Kodansha Weekly Young Magazine di quest’anno ha annunciato che il manga Origin di Boichi (autore di Sun Ken Rock e disegnatore di Dr. Stone) si concluderà a Marzo, col decimo volume che sarà in distribuzione in Giappone a partire da Giugno. Boichi ha lanciato il manga su Young Magazine a partire dal 2016. Inoltre, l’autore e lo scrittore Riichirou Inagaki (autore di Eyeshield 21) stanno lavorando alla serie Dr.Stone, che avrà una adattamento animato questa primavera. La serie, in Italia, è edito dalla Planet Manga che ha pubblicizzato i primi 7 volumi, Dr.Stone dalla Star Comics.

Happiness

Poi, a Marzo, si conclude anche Happiness di Shuzo Oshimi (i Fiori del Male), della rivista Kodansha Bessatsu Shounen. La serie si concluderà col decimo volume. L’autore si sta concentrando anche in una nuova opera incentrata sul tema psicologico intitolata Chi no Wadachi, che in Italia sarà pubblicizzata a partire da Giugno dalla Planet Manga (dalla stessa casa editrice possiamo trovare anche Happiness).

Domestic no Kanojo

L’autrice Kei Sasuga, ha svelato che Domestic no Kanojo (Domestic Girlfriend in Italia dalla Planet Manga) non supererà i 30 volumi. La serie in patria è arrivata al 19° volume pubblicato dalla rivista Kodansha Shounen Magazine.

“Sebbene lo abbia sempre desiderato, il giovane Natsuo non sembra contento di aver perso finalmente la verginità con Rui, una sua coetanea che si è concessa a lui senza voler intraprendere una relazione sentimentale. Il ragazzo sta per scoprire quanto complicato possa essere gestire separatamente amore fisico e platonico quando Hina, l’oggetto dei suoi sentimenti, e Rui finiscono a vivere sotto il suo stesso tetto… L’autrice di GE – Good Ending ci regala uno shonen malizioso sulle conseguenze delle relazioni e sul vero significato dell’essere “adulto”.”

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)