War of Cybertron: Netflix annuncia la nuova serie!

Risultati immagini per war of cybertron animation

Nuova serie animata ispirata al franchise Transformers!

Netflix ha annunciato la messa in cantiere della produzione di una nuova serie animata, “War for Cybertron“. Il colosso americano dello streaming sarà affiancato da Hasbro e Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK). Il debutto ufficiale dell’opera è fissato per il 2020. Rooster Teeth si sta occupando della produzione per Netflix della serie ispirata al franchise “Transformers“, mentre Polygon Pictures (Transformers: Robot in Disguise, Aijin, Knight of Sidonia, Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono) sta lavorando alle animazioni.

Cast della serie

Come showrunner di War of Cybertron abbiamo FJ DeSanto (Transformers: Titans Return); come scrittori contribuenti troviamo invece George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Transformers: Rescue Bots).

Dettagli sulla serie

War of Cybertron avrà un nuovo look ed uno stile di animazione che presenterà i Transformers come non li abbiamo mai visti prima. John Derderien, regista di serie animate per Netflix, spiega: “In questa storia basata sui transformers, esploreremo l’universo espansivo di Cybertron in un modo che il pubblico non ha mai visto prima, per la gioia di tutti i fan della serie e di quelli che lo diventeranno.” Come serie animata più recente del franchise, abbiamo “Transformers Cyberverse“, opera che è stata trasmessa in anteprima su Cartoon Network nell’agosto del 2018.

Fonte: AnimeNewsNetwork.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)