Riesci ad indovinare un anime con 4 indizi? (soluzione 11)
La spiegazione agli indovinelli
Il nome dell’anime è: The Sacred Blacksmith!
Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!
Indizi
Indizio 1: La prima immagine sta ad indicare, semplicemente, il suo studio di animazione giapponese, ovvero il “Manglobe”. Il suddetto vanta, fra le sue opere, Ergo Proxy, Gangsta e anche una serie OVA incentrata sul videogioco Dante’s Inferno (intitolato Dante’s Inferno: An Animated Epic).
Indizio 2: La seconda immagine rappresenta l’arma che viene utilizzata più frequentemente dala protagonista, Cecily Cambell. Ci riferiamo ad una katana, la quale diventerà protagonista nell’episodio finale, quando Cecily avrà a sua disposizione una spada appena forgiata. Questo le permetterà di poter sconfiggere Siegfried (un’oscura figura), avvalendosi della sua spada demoniaca.
Indizio 3: La terza immagine vuol simboleggiare un gioco di parole: “Blacksmith”, ovvero una delle parole che compongono il titolo dell’anime, in italiano significa “Fabbro”. Si dà infatti caso che il co-protagonista sia un giovane fabbro. Al ragazzo è stata affidata l’importante missione di creare una spada in grado di sigillare il demone Valbanill. Questo compito lo porterà a viaggiare con Cecily: grazie a questo incontro, il giovane fabbro riuscirà a far comprendere l’importanza dei sentimenti delle altre persone.
Indizio 4: L’ultima immagine raffigura Aria: si tratta di una spada demoniaca del vento, la quale nella sua forma umana ha dei lunghi capelli castani e gli occhi nocciola. Viene affidata alla protezione di Cecily e con lei ha subito un rapporto unico: infatti, tutte le persone che prima della ragazza l’avevano impugnata, desideravano solo uccidere i nemici. Per quanto riguarda Cecily, invece, impugna l’arma solo per proteggere le persone a cui tiene e non desidera affatto eliminare chi le sta di fronte.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!