Anticipazioni Episodi 98-101 di Boruto: Naruto Next Generation

Di seguito vi proponiamo, come di consueto, le sinossi e le date dei prossimi episodi. E’ previsto l’inizio di una nuova saga, con il ritorno di una vecchia conoscenza. I titoli sono provvisori.

Episodio 98

Titolo: “La foresta maledetta

Data: 17/03/2019

Sinossi: In un Villaggio alla periferia del Paese del Fuoco c’è stato un incidente. Durante il sinistro, gli abitanti sono stati attaccati da uccelli infuriati. Boruto e il team 7 (insieme a Sumire) e il team 15 stanno impiegati durante le indagini in modo da risolvere il problema della vita selvaggia. Si dirigono subito al villaggio su invito del loro collaboratore: Tosaka, un ornitologo. Nel tragitto però, incontrano una strana creatura.

Episodio 99

Titolo: “Juugo e il segno maledetto

Data: 24/03/2019

Sinossi: Boruto e Sarada capiscono che la creatura incontrata è Juugo, ma è sotto l’influenza del Segno Maledetto che l’ha trasformato in un mostro furioso. Vi ricordiamo che il “Segno Maledetto” fa parte degli esperimenti di Orochimaru: questo marchio amplifica la forza e stimola l’istinto omicida degli esseri viventi. Sembrerebbe infatti che Juugo possieda questa abilità fin dalla nascita. Ha perso l’autocontrollo e inizia ad attaccare, mettendo in seria difficoltà Boruto e compagni. Riusciranno a tenergli testa?

Episodio 100

Titolo: “Una via prestabilita

Data: 31/03/2019

Sinossi: La causa del problema è ancora sconosciuta ma sono riusciti a trovare degli uccelli sotto l’effetto del Segno Maledetto. Il Team 7 è con Tosaka, stanno correndo insieme a Juugo, il quale può assorbire il potere del marchio. Il gruppo continua a catturare gli uccelli con dei tranquillizzanti, in modo che questi (e Juugo) non vengano controllati nuovamente dal marchio. Un incidente però fa perdere tutti i tranquillizzanti in loro possesso.

Episodio 101

Titolo: “Il rafforzamento di Juugo

Data: 07/04/2019

Sinossi:La causa è ancora sconosciuta, ma sono riusciti a trovare degli uccelli sotto l’effetto del Segno Maledetto. Il Team 7 è con Tosaka e stanno correndo insieme a Juugo, il quale può assorbire il potere del marchio. Il gruppo continua a catturare gli uccelli con dei tranquillizzanti, così questi e Juugo non saranno controllati dal marchio di nuovo. Un incidente però fa perdere tutti i tranquillizzanti che possedevano.

 

Fonte: OrganicDinosaur

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017. Rimanete connessi per altri articoli di questo genere, come queste anticipazioni degli episodi 95-97!

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!

 


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)