Netflix: gli anime più attesi del 2019!

 

Il colosso mondiale dello streaming, Netflix, ha annunciato delle nuove collaborazioni con studi di produzione animata: Anima, Sublimation e David Production. Inoltre, ha svelato nuovi dettagli riguardanti i progetti già in corso d’opera con Production I.G., Wit Studio e BONES.

Dragon’s Dogma

Sublimation sta lavorando alla produzione dell’anime “Dragon’s Dogma”, basato sulla serie di videogiochi RPG di casa CAPCOM. Netflix ne descrive così la trama: “La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta contro un drago che gli ha rubato il cuore. Durante il suo viaggio, l’uomo viene riportato in vita come un ‘Arisen‘. Un’avventura d’azione su un uomo sfidato dai demoni, che rappresentano i sette peccati mortali degli umani.” Il gioco era stato distribuito per Playstation 3 e Xbox 360 durante il maggio 2012. La versione migliorata ed estesa “Dragon’s Dogma: Dark Arisen” venne invece resa disponibile, ancora una volta sulle piattaforme prima citate, dall’aprile 2013. Nel 2017 venne pubblicato un ulteriore aggiornamento del gioco, invece disponibile per le piattaforme PS4 ed Xbox ONE, accompagnato dalla versione PC. Infine Dragon’s Dogma riceverà un adattamento per Switch nel mese di aprile.

Super Croocks

BONES, in collaborazione con Netflix, sta lavorando alla produzione di “Super Croocks“, una trasposizione del fumetto di Mark Millar e Leinil Francis Yu. Così, Marvel Comics, editore dello strip negli Stati Uniti, ne descrive la trama: “Un ultimo colpo. Questo è quello che dicono tutti, giusto? Solo un punteggio finale e tutti possono andare in pensione e riprendere la pesca. Il fatto è che le prigioni sono piene di super criminali che hanno pensato la stessa cosa e sono stati beccati. Ma il caldo è in una marmellata. Ha accumulato il tipo di debito del gioco d’azzardo che – se non riesce a ripagarlo in contanti – sarà pagato con il sangue. Nessuno vuole vedere il più amato supercrook di tutti i tempi cancellato dalla folla – specialmente il suo più grande fan, Johnny Bolt. E Johnny ha un piano per aiutare Heat e rendere tutti i suoi amici disgustosamente ricchi allo stesso tempo. Sfortunatamente per le reclute di Johnny, devono andare in Spagna e derubare il più famigerato super cattivo del mondo. Ed è qui che le cose si complicano.”

Le altre produzioni Netflix

Wit Studio sta producendo, con l’ausilio della nota piattaforma di streaming, una nuova serie intitolata “Vampire in the Garden“: “Una serie originale di WIT STUDIO su due ragazze, Momo e Fine, provenienti da diversi scenari che si incontrano per caso. Una storia di un’improbabile amicizia tra la razza umana e quella dei vampiri che si intreccia con il potere o la musica.”. David Production’s ha recentemente annunciato che adatterà il manga di Hiroshi Takashige e Ryōji Minagawa, Spriggan (Striker). Mentre lo studio di produzione Anima sta lavorando alla creazione dello spin-off “Altered Carbon: Resleeved“, che Netflix aveva già annunciato lo scorso novembre. La serie tratterà di nuovi elementi della storia della mitologial. Dai Sato e Tsukasa Kondo sono i responsabili della scrittura della trama. Netflix ha, in conclusione, reiterato la premiere di “Ghost in the Shell: SAC_2045“, diretto da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki e prodotto da Production I.G..

 

 

Continuate a seguirci per restare informati su tutte le novità!

Fonte: ANN


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)