Nuovo progetto per l’autore di Tokyo Ghoul!

 

 

Nuovo progetto

Le origini del progetto

Il creatore di Tokyo Ghoul, Ishida Sui, nel mese di Gennaio ha postato un’immagine (guarda sopra) su twitter: nella pic era presente un nuovo personaggio maschile, chiamato Mitsuki Shirota. Ulteriori dettagli sono stati svelati questo venerdì: il progetto si chiamerà Jack Jeanne e sarà realizzato in collaborazione con Broccoli e Happinet.

Il sito ufficiale del progetto ha postato un video teaser a riguardo, dove vengono mostrati sette personaggi: tre in abito da cerimonia e quattro in giacca e cravatta.

Il formato del progetto è ancora sconosciuto. Happinet realizza prodotti di intrattenimento, dalla produzione di armi, alla musica, fino ad arrivare a giochi e anime. Broccoli è invece coinvolto nella produzione di giochi, libri e anime. La casa produttrice Broccoli e Sui Ishida stanno pianificando “varie misure di sviluppo” per il nuovo progetto. L’autore divulgò un nuovo messaggio in merito: “Ciao, sono Sui Ishida. Ho lavorato a questo negli ultimi 3 anni mentre scrivevo Tokyo Ghoul, ci sto ancora lavorando”. Si attendono ulteriori dettagli.

Il lancio del progetto sarà commemorato con manifesti al di fuori di Magnet dal centro commerciale di Shibuya, dove la vetrina di Magnet mostrerò volantini per il prodotto e distribuirà uno dei 7 bicchieri incentrati sui personaggi di Jack Jeanne.

Fonte: Ann

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)