Anticipazioni Episodi 102-105 di Boruto: Naruto Next Generation

Di seguito vi proponiamo, come di consueto, le sinossi e le date dei prossimi episodi. La saga con protagonista Juugo giunge al termine con l’episodio 103 per poi incentrarsi con qualche episodio stand-alone su Mitsuki. I titoli sono provvisori.

Episodio 102

Titolo: “Mischia

Data: 14/04/2019

Sinossi: Boruto e compagni stanno provando a fermare il piano di utilizzo del Sigillo Maledetto. Mentre Boruto e Suigetsu si stanno dirigendo verso  la posizione di Juugo, cadono in una trappola e si ritrovano in una difficile situazione. Intanto, Sarada e Karin impiegano diverse tattiche per battere il nemico. Inoltre, Namida e Wasabi sono state separate da Boruto e gli altri. Vengono salvate da Sumire, ma un nemico con cui avevano combattuto qualche giorno prima, riappare difronte a lei! Per proteggere le sue compagne, Sumire combatte insieme alla Nue.

Episodio 103

Titolo: “Stagione della migrazione

Data: 21/04/2019

Sinossi: Juugo sta soffrendo gli effetti della droga che attiva il Segno Maledetto. In un modo o nell’altro, Boruto e Suigetsu vogliono cercare di salvarlo, ma non possono muoversi a causa di un tranquillizzante che gli è stato iniettato. Intanto, è tempo per gli uccelli di migrare. Gli uccelli contagiati dal marchio stanno per dirigersi in vari posti. Nonostante Boruto e compagni si stiano dando da fare, ce ne sono troppi. Alla fine Juugo si trasforma in un vero mostro.

Episodio 104

Titolo: “Un piccolo co-abitante

Data: 28/04/2019

Sinossi: Il Team 7 sta aiutando nell’arresto di un ladro di gioielli non identificato ma mentre lo stanno seguendo, lo perdono completamente di vista. Tutto d’un tratto appare un gatto di fronte a loro, molto piccolo e spaventato. Dopo averci pensato un attimo, Mitsuki decide di prendere e crescere il gatto. All’inizio Mitsuki non sa cosa fare ma inizia dandogli un nome e prendendosi cura di lui in qualche maniera.

Episodio 105

Titolo: “Aprire ferite emozionali

Data: 05/05/2019

Sinossi: Mitsuki si lamenta del peggioramento del suo corpo e si reca al laboratorio di Orochimaru. Il Sannin e Log ascoltano quello che Mitsuki ha da dire per capire il motivo di questo danneggiamento del corpo. In base alle storie di Mitsuki, ogni volta che andava a dormire non riusciva a sognare ma ultimamente ha iniziato a fare dei sogno più spesso. Orochimaru quindi pensa che le esperienze che ha vissuto hanno avuto qualche effetto sul cuore e la mente di Mitsuki. In più queste influenze sembra abbiano avuto effetto anche sul suo corpo e la sua salute.

 

Fonte: OrganicDinosaur

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017. Rimanete connessi per altri articoli di questo genere.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)