Riesci ad indovinare un personaggio con 4 indizi? (Soluzione 9)

La spiegazione agli indovinelli

Il nome del personaggio è: Shiro Nai di No Game No Life!

Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!

 

Indizi

Indizio 1: La prima immagine sta ad indicare, semplicemente, la sua più grande ossessione, ovvero i giochi ed i videogiochi. Shiro è anche una maestra di scacchi e ha vinto ogni partita che ha giocato; come già detto, è anche un’ eccellenza con i giochi e, insieme a suo fratello, è la migliore in oltre 280 giochi.

Indizio 2: La seconda immagine rappresenta, le sembianze femminili della co-protagonista . Shiro, infatti, è una ragazzina undicenne diventata orfana all’età di un anno. A tre anni, invece, fu adottata dai genitori di Sora, con il quale strinse ben presto un ottimo rapporto assieme ad una totale devozione al mondo ludico.

Indizio 3: La terza immagine raffigura, molto facilmente, l’oggetto caratteristico di Shiro, ossia la Coroncina. Oggetto che indossa per quasi tutta la durata dell’anime, poiché verrà donata sia a lei che a suo fratello, per essere diventati i nuovi sovrani della razza umana (Imanity).

Indizio 4: L’ultima immagine vuol significare la sua dote per eccellenza, ossia la sua Intelligenza. Shiro ha dimostrato di essere un genio con un’intelligenza quasi soprannaturale, con incredibili capacità di calcolo scientifico e simulazione. Come suo fratello, possiede una memoria eidetica ed è in grado di imparare e richiamare una grande quantità di informazioni in modo rapido e preciso, inoltre parla 18 lingue compresa quella dell’ Imanity imparata in 15 minuti.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)