Anticipazioni Episodi 106-110 di Boruto: Naruto Next Generation

Di seguito vi proponiamo, come di consueto, le sinossi e le date dei prossimi episodi. Saranno un adattamento della light novel “Konoha Shinden” , scritta da Sho Hinata. La protagonista di questi episodi sarà Mirai Sarutobi e la novel sarà riadattata per incastrarsi con la serie di Boruto: Naruto Next Generation. I titoli sono provvisori.

Episodio 106

Titolo: “Steam Ninja Scrolls: Una missione di grado S”

Data: 12/05/2019

Sinossi: Mirai è la cugina di Konohamaru Sarutobi e sarà la guardia del Sesto Hokage, Kakashi, e del suo amico e rivale, Might Gai; i quali si trovano in una sorgente termale. Come sua madre Kurenai e il suo defunto padre Asuma, è diventata una ninja. Nel bel mezzo di un mondo pacifico, non pensa che ci saranno molte occasioni per avere un ruolo importante, ma il Settimo Hokage ha scelto proprio lei per questa missione. Quelli che deve scortare sono considerati Eroi del Villaggio. Si immagina che questa sia un’importante missione nonostante l’apparenza. Durante la missione Mirai darà il meglio per avere successo come ninja.

Episodio 107

Titolo: “Steam Ninja Scrolls: Battaglia tra Cani e Gatti”

Data: 19/05/2019

Sinossi: Mirai e compagni sono finalmente arrivati alle terme che si trovano ai confini del Paese del Fuoco e del Paese delle Terme. In questo luogo stanno per tenere il “Festival Cane-Gatto“, conosciuto anche come “Festival Gatto-Cane“. È un raduno di amanti dei gatti e dei cani. Tra tutti i partecipanti c’è anche Kiba Inuzuka e la sua compagna Tamaki, che utilizza i gatti. Stanno discutendo su qualcosa di insignificante, ma ancora prima di accorgersene tutti nel Paese delle Terme si ritrovano in un conflitto.

Episodio 108

Titolo: “Steam Ninja Scrolls: La Locanda Fantasma”

Data: 26/05/2019

Sinossi: È passato qualche giorno dall’inizio della missione. Tenten, ex studente di Gai, deve consegnare un bagaglio a Mirai e lì decidono di rilassarsi un po’ alle terme. Improvvisamente Gai inizia ad urlare: “C’è un fantasma“. Mirai è sorpresa del fatto che, secondo Kakashi, ci sia stato un incidente nella stanza degli ospiti. Nonostante questo sembri uno strano evento, Gai sta tremando di paura e Kakashi e Tenten si prendono gioco di lui. Mirai però non crede che possa esserci davvero un fantasma e inizia ad investigare.

Episodio 109

Titolo: “Steam Ninja Scrolls: Patatine e una Roccia dura”

Data: 02/06/2019

Sinossi: Nel mezzo della missione Mirai incontra una giovane ragazza, Tatsumi, che sta girando per il Paese delle Terme, per tenere un servizio commemorativo per la sua madre deceduta. Mirai, Kakashi e Gai decidono che la ragazza viaggerà insieme a loro e si dirigono verso un posto chiamato “Le Terme Segrete“. Purtroppo la parte principale è rimasta bloccata recentemente da un grande masso. Gli abitanti non sanno cosa fare ma Mirai è intenzionata ad aiutarli.

Episodio 110

Titolo: “Steam Ninja Scrolls: Le Terme rinascono”

Data: 09/06/2019

Sinossi: Tatsumi dice a Mirai che ci sono delle particolari terme dove si possono incontrare i morti. Il viaggio di Tatsumi, quindi, non si rivela solo un viaggio per commemorare la madre ma per riuscire ad incontrarla un’ ultima volta. Mirai rimane molto colpita e decide di accompagnare la ragazza nonostante la sua missione.

 

Fonte: OrganicDinosaur

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017. Rimanete connessi per altri articoli di questo genere.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)