Anticipazioni Episodi 111-114 di Boruto: Naruto Next Generation
Di seguito vi proponiamo, come di consueto, le sinossi e le date dei prossimi episodi. Verrà trasmesso l’ultimo adattamento della light novel “Konoha Shinden” , scritta da Sho Hinata e l’inizio di una nuova e possibile saga. I titoli sono provvisori.
Episodio 111
Titolo: “Steam Ninja Scrolls: Re Mirai”
Data: 16/06/2019
Sinossi: Mirai nutre del sospetto nei confronti di Ryuuki, per una presunta padronanza di un “Jutsu che può far rivivere i defunti“. Quest’ultima è aderente alla “Jashin Faith”, collegata alla morte di Asuma, e cerca di togliere la vita a Mirai; orchestrando un attacco usando Tatsumi! Mirai viene attaccata da Tatsumi, che è stata manipolata !? Mirai è sulla difensiva in una battaglia contro gli attacchi di Tatsumi! Era stata manipolata dal jutsu di Ryuuki. Alla fine, è stato strangolato ed è stata portato in un angolo! Mirai non vuole ferire Tatsumi, ma non sa cosa fare al riguardo …?
Episodio 112
Titolo: “La conferenza per la promozione Chuunin”
Data: 23/06/2019
Sinossi: Come Hokage e capo principale di Konoha, Naruto passa il suo tempo ogni giorno impegnato insieme al suo consulente, Shikamaru, come mai? Sono perplessi su qualcosa: a causa di tutto il caos durante l’irruzione del clan Otsutsuki, il risultato degli esami di Chuunin è diventato piuttosto vago. Pensavano che tutti stessero facendo i loro migliori sforzi nel partecipare agli esami. Non sembrano arrivare a una conclusione su chi dovrebbe essere promosso a Chuunin. Sasuke appare di fronte a loro, sta cercando le vestigia del clan Otsutsuki.
Episodio 113
Titolo: “Le caratteristiche di definizione di un comandante”
Data: 30/06/2019
Sinossi: Boruto, Shikadai, Yuino lwabee, e Izuno Wasabi sono stati riuniti in una squadra temporanea. La missione che è stata loro impartita è questa: “C’è un raro “fiore” che sarà un fiore solo per un breve periodo di tempo. “Raccoglilo e riportalo indietro”. Anche se la missione era destinata a essere semplice e si sarebbe conclusa abbastanza rapidamente, i membri hanno finito per fare altre cose, come ad esempio iniziare argomenti con cose troppo infantili. Per questo motivo, i loro progressi non sono andati affatto bene. Nel frattempo, erano preoccupati che una persona malvagia potesse apparire come bersaglio della pianta rara. I membri di questa squadra temporanea faranno con successo o senza successo la missione?
Episodio 114
Titolo: “La guerra di Gemaki
Data: 7/07/2019
Sinossi: Geki Shinobi Emaki, più comunemente noto come “Gemaki“(ispirato ai famosi’ Shinobi ‘ attuali), è un gioco di carte molto popolare. Boruto e i suoi amici sono diventati sempre più ansiosi di collezionarne le carte. Mentre lo fanno, Boruto e i suoi amici si rendono conto che c’erano molte persone non riconosciute ma influenti, che non erano ancora state trasformate in carte; tra queste persone vi è incluso il loro ex insegnante, Aburame Shino e il padre di Metal, Rock Lee. Tuttavia, sembra che solo un candidato shinobi tra di loro possa essere selezionato per essere inserito nella prossima carta. Uno di loro dovrebbe essere scelto. Una battaglia climatica si svolge tra coloro che sostengono la fazione Shino e la fazione Rock Lee.
Fonte:OrganicDinosaur
Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è ora stata trasferita e pubblicata in Giappone sulle pagine di “Shonen Jump” a cadenza mensile da settembre 2019. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017. Rimanete connessi per altri articoli di questo genere.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!