Kaguya: La Dea Coniglio
L’avvento
Gli uomini sono sempre stati in conflitto tra loro, andando a bagnare con il loro sangue il suolo. Un suolo che diede vita all’albero Divino, il quale crebbe come nutritosi di quel sangue che impregnava la superficie del mondo. Un giorno dai rami dell’albero spuntò un frutto, dando un motivo ad una tribù aliena per venire sulla terra. Era la tribù Ootsutsuki. La capofamiglia, Kaguya, consumò il frutto dell’albero Divino, dando così origine al chakra. Avendo ottenuto una forza sovrannaturale, conquistò il pianeta in un istante e pose fine ai futili conflitti tra gli esseri umani.

L’albero Divino svetta in cielo. Da origine a un frutto proibito che dona forza a chi lo consuma.
La conquista
Soprannominata la “Dea Coniglio”, Kaguya mise al mondo due gemelli che furono acclamati dal popolo. Ma poco dopo, Kaguya si trasformò in un tiranno e sottomise il suo stesso popolo, servendosi di tecniche spietate come il Byakugan,lo Sharingan o loTsukuyomi Infinito. L’umanità cominciò a temere lei e le sue terribili tecniche, considerandola allo stesso tempo un demonio. Kaguya divenne ossessionata dall’idea di riottenere tutto il chakra che aveva distribuito.

Con la nascita di Hagoromo e Hamura il chakra di Kaguya si divide.
La prima utilizzazione del Chakra
Col passare delle epoche, la storia si trasformò in mito e alla fine il suo ricordo si affievolì nella memoria degli uomini. L’essere che mangiò il frutto proibito, tuttavia, era esistito davvero e la sua ossessione, come un suono basso e continuo, ha influito su tutta la storia dei ninja senza che nessuno lo sapesse.

Kaguya, dopo aver mangiato il frutto dell’albero Divino, ottenne il chakra e usò quella forza per dominare il popolo.
Anche dopo essere stata sigillata, Kaguya ha continuato a desiderare il chakra e ha atteso il momento della sua rinascita; manipolando le idee altrui. È una dea o un folle demone? Nella sua coscienza, oramai, offuscata i concetti di “bene” e di “male” vennero a mancare…

Mentre Kaguya si concretizza, il suo chakra ha un potere davvero degno di una Divinità!
Il Decacoda
Tormentata dal desiderio di unificare il chakra, Kaguya, si avventò sui gemelli che lei stessa aveva dato alla luce. Per assorbire il chakra, Kaguya si unì all’Albero Divino e sfidò i suoi figli, i quali la respinsero credendo di essere stati assaliti dalla Decacoda, l’incarnazione dell’Albero Divino.

La battaglia tra i fratelli Ootsutsuki e la Decacoda, l’incarnazione dell?Albero Divino. Per i due fratelli è equivalso a combattere contro la propria madre.
In seguito ad un combattimento accanito, i gemelli usarono il Chibaku Tensei delle Sei Vie della Trasmigrazione, confinando la Decacoda in quella che sarebbe diventata la Luna. La potentissima e malvagia bestia demoniaca, che è stata l’origine del chakra e che avrebbe portato il mondo alla sua fine, era stata sconfitta. Si dice che la sua vera forma sia quella dell’Albero Divino, che custodiva il frutto del chakra e che si trasformò in un mostro per riappropriarsi del frutto rubatogli da Kaguya. La sua forza è assoluta e nemmeno tutti i cercoteri messi insieme sarebbero in grado di tenergli testa. La distruzione che potrebbe causare è pari a quella di un cataclisma.