Novità sul prossimo arco di Boruto: Naruto Next Generation

Dalle pagine di Weekly Shonen Jump numero 36 e 37 ci giungono i nuovi dettagli sulla prossima saga dell’ anime di Boruto.

Che cosa succederà adesso?

Boruto  si trova per qualche motivo al Villaggio della Sabbia e viene immischiato in un grosso incidente. Qui si incontrerà inoltre con il suo rivale, Shinki, il figlio adottivo di Gaara. Sasuke sarà presente in questa saga e anche Urashiki farà la sua apparizione e si scontrerà con il mentore di Boruto. Ma qual è il motivo per cui Urashiki si trova lì? Pare che stia assorbendo chakra. Ovviamente anche Gaara e il suo Bijuu, Shukaku, avranno un ruolo importante e del Demone a 1 coda verrà a galla la sua maliziosa verà natura.

I nuovi personaggi

Isago: significa “sabbia” o “ghiaia”.

Gojyou: significa “compromesso” “conciliazione”. Potrebbe riferirsi anche alle “5 Passioni”: rabbia, gioia, odio, desiderio e dolore; oppure alle 5 virtù di Confucio: giustizia, cortesia, saggiezza, fedeltà e benevolenza.

Marionette: sono le armi usate da Isago e Gojyou. Saranno i primi nemici da affontare da Boruto e compagni.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” a cadenza mensile da maggio 2016. Viene pubblicato in Italia dalla Panini Comics da Ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)