Il Byakugo della Rinascita

L’ultima frontiera della medicina umana

Quest’ultima è la tecnica più efficacie per la rigenerazione. Nasce dalla combinazione del Byakugo, il quale richiede un costante accumulo di chakra negli anni, e dalla rinascita, la quale permette di rigenerare il proprio corpo in un qualsiasi istante, senza dover posizionare le mani per eseguire tale tecnica.

Come nasce?

Il primo Hokage, grazie alla quantità di chakra che possedeva, riusciva a rigenerarsi senza posizionare le mani, ma Tsunade, essendo dotata di meno chakra, decise di unire le due tecniche; così che sarebbe riuscita a rigenerarsi per lungo tempo. Grazie a questa tecnica, il suo corpo guarisce in un istante, a meno che non venga ferito gravemente in organi vitali. Tsunade è riuscita a creare questa tecnica grazie alla sua forte determinazione, con la convinzione che i ninja medici non devono assolutamente morire, avendo loro il compito di salvare la vita dei propri compagni.

Liberando il chakra accumulato nella fronte,guarisce le sue ferite e aumenta la propria potenza, ma, in cambio, accorcia la durata della propria vita perché accelera la mitosi.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)