Riesci ad indovinare un personaggio con 4 indizi? (Soluzione 11)

La spiegazione agli indovinelli

Il nome del personaggio è: Daniel Kuso (conosciuto come “Dan Kuso”) di Bakugan Battle Brawlers!

Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!

 

Indizi

Indizio 1: La prima immagine sta ad indicare il suo Bakugan personale, nonché preferito, ossia Drago. È un Bakugan simile a un drago e di solito viene definito come il più potente tra i Bakugan. Dragonoid, così il suo vero nome, è il capo dei Bakugan con forti convinzioni morali, è dotato di alta intelligenza ed è limitato nella mobilità di battaglia ma la compensa con potenti colpi.

Indizio 2: La seconda immagine raffigura il concetto che Dan rappresenti un Leader. Dan Kuso è il protagonista della serie ed è, appunto, il Leader dei Combattenti Bakugan. Dodicenne orgoglioso e testardo, che non si lascia intimorire da niente. Il suo sogno, infine, è quello di diventare il miglior combattente Bakugan del mondo.

Indizio 3: La terza immagine rappresenta una caratteristica del suo aspetto, ossia gli occhiali in testa. Piccola particolarità del protagonista che non cambia mai nel corso di tutto l’anime.

Indizio 4: L’ultima immagine vuol simboleggiare l’attributo di Fuoco, “Pyrus”. Pyrus si trova nel nucleo interno dell’universo ed è abitato da Bakugan che traggono la loro forza dal calore ardente che li circonda. È in questi profondi recessi di roccia fusa che viene forgiata la loro intensità. Dan usa l’attributo Pyrus in battaglia, dove il Bakugan principale è appunto Drago.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)