Riesci ad indovinare un personaggio con 4 indizi? (Soluzione 12)

La spiegazione agli indovinelli

Il nome del personaggio è: Mikasa Ackerman!

 

Di seguito la spiegazione degli indizi. Attenzione, potrebbero contenere spoiler!

Indizi

Indizio 1: La prima immagine rappresenta una caratteristica del suo aspetto, ossia i suoi capelli. Piccola particolarità della co-protagonista che non cambia mai nel corso di tutto l’anime, se non all’inizio della storia (essendo stati leggermente più lunghi).

Indizio 2: La seconda immagine sta ad indicare il suo indumento preferito, ossia la sua sciarpa rossa. Mikasa indossa sempre l’uniforme, insieme ad una sciarpa rossa, regalo che le fece Eren quando si sono conosciuti. Mikasa tiene molto a questo capo, tanto che non se ne separa mai.

Indizio 3: La terza immagine raffigura in modo astratto lo stemma dell’Armata Ricognitiva, ossia le Ali della Libertà, di cui Mikasa fa parte. L’Armata Ricognitiva è la fazione dell’Esercito incaricata dell’esplorazione umana all’esterno delle Mura. I pochi membri da cui è composta sono molto devoti alla libertà, intesa come voglia di rivincita degli esseri umani.

Indizio 4: L’ultima immagine vuol simboleggiare il numero 104, ossia la divisione del Corpo di Addestramento Reclute. Anche se desiderava vivere serenamente con Eren, Mikasa sceglie di seguirlo nel suo percorso militare, arruolandosi nell’Armata Ricognitiva. Dopo aver partecipato all’addestramento del 104° Corpo di Addestramento Reclute, quest’ultima si classificò come miglior Soldato dello Squadrone, al 1° Posto.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!


CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (0)