L’ Arte del Legno
Utilizzatori: Hashirama, Danzo, Madara, Yamato, Moegi, Zetsu, Obito
Il potere che rese Hashirama il più forte di tutti i ninja fu l’Arte del Legno. Si tratta di un’abilità innata che mette in azione contemporaneamente due elementi del chakra: l’arte della Terra e dell’Acqua. Essa è una tecnica segreta del clan Senju, ma Hashirama era l’unico a saperla utilizzare. Questa abilità, ha una forza capace di ridurre al silenzio persino un cercoterio. Lacera la terra per dare vita a una tecnica come nessun’altra.
Le mille mani Senju
Assorbendo nel proprio corpo un’enorme quantità di energia naturale presente nell’aria, si crea la statua di un bodhisattva grande come una montagna. E’ una tecnica atta a contrastare i cercoteri, che unisce l’arte Eremitica a quella del Legno. Il bodhisattva dalle mille mani colpisce l’avversario senza pietà tempestandolo di pugni.

Chi riceve tali colpi può recitare le sue ultime preghiere!
Drago Ligneo
Dona il chakra agli alberi per dar vita a un gigantesco Drago di Legno. Con questa tecnica Hashirama è riuscito a bloccare la Volpe a Nove Code controllata da Madara.
L’Uchiha, essendone rimasto impressionato, sfruttando le cellule di Hashirama ha usato la stessa tecnica durante la Quarta Guerra Mondiale Ninja, bloccando la volpe di Naruto.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le novità!