Chi siamo?

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore del sito non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Qualunque logo, sigla, brand, marchio, immagine e trademark riportato nel sito e non esplicitamente appartenente a passioneanime.it è di proprietà dei rispettivi proprietari: l’utilizzo delle citate immagini segue le norme del fair use.
Qualora la pubblicazione di un contenuto presente sul sito violi eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a contattarci via e-mail all’indirizzo admin@passioneanime.it: provvederemo subito alla rimozione del contenuto in questione. È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.

PassioneAnime e Legacy

Oltre al sito, PassioneAnime è anche titolare del Network Legacy, comprendente numerose pagine e gruppi Facebook, Telegram ed Instagram che potete visualizzare qui di seguito:

Per informazioni specifiche su ciascuna attività consigliamo di contattare via social la rispettiva pagina. Buona permanenza!